Calciomercato
Milan, Krunic al Fenerbahce: ci siamo
Ieri sera il Milan è uscito dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta con il risultato di 1-2. Non sono mancate le polemiche Var, con diversi episodi che non sono andati giù ad ambe le parti, con Gasperini espulso nel 1’ tempo dopo la mancata concessione di un calcio di rigore. Sul fronte mercato i rossoneri rimangono una delle squadre più attive, non solo in entrata. Infatti è stato trovato l’accordo per il passaggio di Rade Krunic al Fenerbahce.
Krunic-Fenerbahce: già domani la possibile partenza
Dopo le diverse avance nel corso del calciomercato estivo, il Fenerbahce ha trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto di Krunic. Come riporta TMW il club turco sborserà 5 milioni più bonus per il 30enne, che lascerà Milano dopo 4 stagioni e mezza. Il centrocampista è stato un jolly per Stefano Pioli che lo ha difeso anche nei momenti di difficoltà, visto la sua propensione alla generosità e la possibilità di ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Nella giornata di domani ci potrebbe essere la partenza per Istanbul.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie