Seguici

Calciomercato

Milan, Krunic al Fenerbahce: ci siamo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Ieri sera il Milan è uscito dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta con il risultato di 1-2. Non sono mancate le polemiche Var, con diversi episodi che non sono andati giù ad ambe le parti, con Gasperini espulso nel 1’ tempo dopo la mancata concessione di un calcio di rigore. Sul fronte mercato i rossoneri rimangono una delle squadre più attive, non solo in entrata. Infatti è stato trovato l’accordo per il passaggio di Rade Krunic al Fenerbahce.

Krunic-Fenerbahce: già domani la possibile partenza

Dopo le diverse avance nel corso del calciomercato estivo, il Fenerbahce ha trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto di Krunic. Come riporta TMW il club turco sborserà 5 milioni più bonus per il 30enne, che lascerà Milano dopo 4 stagioni e mezza. Il centrocampista è stato un jolly per Stefano Pioli che lo ha difeso anche nei momenti di difficoltà, visto la sua propensione alla generosità e la possibilità di ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Nella giornata di domani ci potrebbe essere la partenza per Istanbul.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.