Calcio Internazionale
LaLiga, ventunesima giornata: vittoria roboante del Girona e successo tra le polemiche del Real Madrid
LaLiga: le emozioni della ventunesima giornata
Tra venerdì 19 e lunedì 22 gennaio si sono disputate le partite della ventunesima giornata de LaLiga. Un turno dove, il Girona ha scritto un’altra pagina meravigliosa di un libro che sembra non avere fine. Nella sfida di domenica sera ha battuto il Siviglia per 5 a 1. Resiste il Real Madrid, anche se, la vittoria contro l’Almeria è stata più sofferta del previsto. I Blancos erano sotto di due ma poi hanno fatto una rimonta incredibile e con tante polemiche. Al terzo posto c’è il Barcellona che vince contro il Real Betis per 4 a 2 grazie alla tripletta di Ferran Torres.
Il lunedì sera ha visto affrontarsi il Granada e l’Atletico Madrid. Ad avere la meglio sono stati i colchoneros grazie alla rete di Morata. Perde l’Athletic Bilbao che, a Valencia, viene sconfitto dai Diavoli. L’Hombre del Partido è stato Hugo Duro. Mendez regala i tre punti alla Real Sociedad che torna a vincere sul campo del Celta Vigo. Vittoria ed ottavo posto per il Las Palmas sul campo del Rayo Vallecano. Seconda sconfitta consecutiva per il Getafe che, contro l’Osasuna, perde per 3 a 2. Successo interno per l’Alaves per 1 a 0 in casa del Cadiz. Uno ad uno tra Villarreal e Maiorca. Alla rete di Sorloth ha risposto Llabres. Queste sono state le emozioni di questo turno del campionato spagnolo che nel prossimo turno vede sfide interessanti come quella tra Barcellona ed il Sottomarino Giallo mentre la squadra di Simeone ospiterà i giallorossi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social