Seguici

Calcio Internazionale

LaLiga, ventunesima giornata: vittoria roboante del Girona e successo tra le polemiche del Real Madrid

Pubblicato

il

LaLiga venticinquesima giornata
Tempo di lettura: 1 min.

LaLiga: le emozioni della ventunesima giornata

Tra venerdì 19 e lunedì 22 gennaio si sono disputate le partite della ventunesima giornata de LaLiga. Un turno dove, il Girona ha scritto un’altra pagina meravigliosa di un libro che sembra non avere fine. Nella sfida di domenica sera ha battuto il Siviglia per 5 a 1. Resiste il Real Madrid, anche se, la vittoria contro l’Almeria è stata più sofferta del previsto. I Blancos erano sotto di due ma poi hanno fatto una rimonta incredibile e con tante polemiche. Al terzo posto c’è il Barcellona che vince contro il Real Betis per 4 a 2 grazie alla tripletta di Ferran Torres.

Il lunedì sera ha visto affrontarsi il Granada e l’Atletico Madrid. Ad avere la meglio sono stati i colchoneros grazie alla rete di Morata. Perde l’Athletic Bilbao che, a Valencia, viene sconfitto dai Diavoli. L’Hombre del Partido è stato Hugo Duro. Mendez regala i tre punti alla Real Sociedad che torna a vincere sul campo del Celta Vigo. Vittoria ed ottavo posto per il Las Palmas sul campo del Rayo Vallecano. Seconda sconfitta consecutiva per il Getafe che, contro l’Osasuna, perde per 3 a 2. Successo interno per l’Alaves per 1 a 0 in casa del Cadiz. Uno ad uno tra Villarreal e Maiorca. Alla rete di Sorloth ha risposto Llabres. Queste sono state le emozioni di questo turno del campionato spagnolo che nel prossimo turno vede sfide interessanti come quella tra Barcellona ed il Sottomarino Giallo mentre la squadra di Simeone ospiterà i giallorossi.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.