Serie A

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Lazio e Napoli, di rientro dalla Supercoppa in terra d’Arabia, si affrontano all’Olimpico alla ricerca di punti fondamentali per la rincorsa ad un posto Champions.

Entrambe le formazioni si ritrovano cone le rose rabberciate, con diversi squalificati e indisponibili.

QUI LAZIO

Sarri dovrà fare a meno del centravanti e capitano, Ciro Immobile, oltre all’esterno Zaccagni, sempre tra i più pericolosi della compagine biancoceleste. Spazio dunque al recuperato Castellanos al centro dell’attacco, supportato da Felipe Anderson e da Isaksen, in vantaggio su Pedro. In mediana Luis Alberto dovrebbe ritrovare una maglia da titolare accanto a Guendouzi e Rovella in cabina di regia, in alternativa Cataldi. In difesa, davanti a Provedel, agiranno Lazzari e Marusic sugli esterni, con Gila e Romagnoli centrali.

 

QUI NAPOLI

Mazzarri è in emergenza, soprattutto in attacco. Il tecnico dei partenopei non potrà infatti schierare gli squalificati Simeone e Kvaratskhelia (oltre a Cajuste), senza dimenticare Osihmen e Anguissa impegnati in Coppa d’Africa. Peso dell’attacco affidato dunque a Raspadori, con Politano a supporto e Ngonge pronto a subentrare dalla panchina. Difesa a 3 con Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus; Di Lorenzo e Mazzocchi sugli esterni, con Lobotka playmaker e Zielinski insiem a Demme ad agire da mezzali.

Fischio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Dirigerà la gara il signor Orsato di Schio, gli assistenti saranno Berti e Moro. IV Uomo: Sacchi. VAR: Irrati, A-VAR: Paterna.

 

Gli schieramenti

Ecco dunque le probabili formazioni della sfida Lazio-Napoli:

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version