Calcio
Milan-Bologna, le parole di Stefano Pioli: “Bilancio amaro. Temo il contraccolpo. Dobbiamo lavorare tanto. Leao? Ecco cosa penso”
Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan Bologna
Dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Bologna, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Rigori indigesti per i rossoneri visti gli errori di Giroud nel primo tempo e Theo Hernandez nella ripresa e quello subito da Orsolini nei minuti finali.
Al termine del match l’allenatore del Diavolo ha espresso il suo rammarico per i tre punti sfumati a una manciata di minuti dal triplice fischio. Queste le sue parole:
“Bilancio molto amaro della serata. Aldilà dei rigori sbagliati. eravamo riusciti a fare un gran secondo tempo. Bisogna imparare e ripartire con energie.”
Serata sfortunata?
“Non esiste fortuna o sfortuna. Oggi ci è mancato poco ma non è questione di sfortuna. Siamo andati in vantaggio meritatamente e abbiamo subito un rigore in superiorità numerica. Questo è l’errore capitale.”
La prestazione di Leao:
“Leao ha fatto bene. Sarei contento che segnasse anche in campionato e sarei contento per lui. La non solidità non è una scelta. Dobbiamo trovarla e cambiarla. Analizzeremo l’azione del rigore perchè li c’è tanto della nostra fase difensiva.”
Il posizionamento della squadra sul rigore:
“Sul rigore non è il posizionamento di Kjaer. Quello di Okafor e tanto altro. Se tu ti abbassi è chiaro che rischi.”
I troppi gol subiti:
“I gol subiti? Troppi.La squadra ha reagito ed è forte. Purtroppo siamo stati disattenti e non siamo riusciti a vincere la partita.”
La testa dei giocatori:
“Dopo una partita del genere ho paura che la squadra possa avere un contraccolpo non positivo. E su questo dobbiamo lavorare lunedì alla ripresa. Chiaro è che i gol subiti sono tanti e dobbiamo migliorare.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie