Seguici

Calcio

Milan-Bologna, le parole di Stefano Pioli: “Bilancio amaro. Temo il contraccolpo. Dobbiamo lavorare tanto. Leao? Ecco cosa penso”

Pubblicato

il

Stefano Pioli Milan Bologna

Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan Bologna

Dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Bologna, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Rigori indigesti per i rossoneri visti gli errori di Giroud nel primo tempo e Theo Hernandez nella ripresa e quello subito da Orsolini nei minuti finali.

Al termine del match l’allenatore del Diavolo ha espresso il suo rammarico per i tre punti sfumati a una manciata di minuti dal triplice fischio. Queste le sue parole:

“Bilancio molto amaro della serata. Aldilà dei rigori sbagliati. eravamo riusciti a fare un gran secondo tempo. Bisogna imparare e ripartire con energie.”

Serata sfortunata?

“Non esiste fortuna o sfortuna. Oggi ci è mancato poco ma non è questione di sfortuna. Siamo andati in vantaggio meritatamente e abbiamo subito un rigore in superiorità numerica. Questo è l’errore capitale.”

La prestazione di Leao:

“Leao ha fatto bene. Sarei contento che segnasse anche in campionato e sarei contento per lui. La non solidità non è una scelta. Dobbiamo trovarla e cambiarla. Analizzeremo l’azione del rigore perchè li c’è tanto della nostra fase difensiva.”

Il posizionamento della squadra sul rigore:

“Sul rigore non è il posizionamento di Kjaer. Quello di Okafor e tanto altro. Se tu ti abbassi è chiaro che rischi.”

I troppi gol subiti:

“I gol subiti? Troppi.La squadra ha reagito ed è forte. Purtroppo siamo stati disattenti e non siamo riusciti a vincere la partita.”

La testa dei giocatori:

“Dopo una partita del genere ho paura che la squadra possa avere un contraccolpo non positivo. E su questo dobbiamo lavorare lunedì alla ripresa. Chiaro è che i gol subiti sono tanti e dobbiamo migliorare.”

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.