Serie A
Momblano, Telelombardia: “Conte ha detto di sì al Milan, ecco quando! Ibrahimovic decisivo al 110%”
Luca Momblano durante la trasmissione “Lunedì di Rigore”, a Telelombardia, ha affermato di essere arrivato alla conclusione che Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del web, scaturendo l’euforia generale dei tifosi rossoneri. La redazione di AllMilan.it è riuscita ad approfondire la situazione attuale tra il Milan e Conte, chiedendo ulteriori informazioni a Momblano sul punto della trattativa.
Recentemente ha lanciato la bomba di mercato su Antonio Conte. Quando si è realmente accesa la trattativa tra il Milan e Conte? “Per quanto riguarda la tempistica, il si finale dell’accordo si può collocare intorno alle feste, più inizio gennaio che fine dicembre ma siamo in questo periodo. La trattativa si è accesa ad ottobre”.
Si diceva che Furlani non fosse convintissimo dell’operazione. Cosa gli ha fatto cambiare idea? “Non mi è mai stato citato Furlani, non lavorando quotidianamente sul Milan non ho mai posto questa domanda. Non credo che Furlani abbia mai avuto il potere reale di scegliere individualmente, senza includere nessun’altro del settore tecnico, l’allenatore o i calciatori. Il suo “si” o il suo “no” credo sia sempre stato per rispettare le linee guida finanziare che di volta in volta vengono date all’AD”.
Quanto è stato determinante Ibrahimovic nella trattativa? “Ibrahimovic determinante al 1010%. Ibra è tutto in questa trattativa, il faro. Per personalità e status di rappresentante diretto alla società poteva dare le risposte dirette che Conte può aver posto. Non è mai un si a prescindere quello di Antonio Conte”.
Cosa manca per chiudere la trattativa? “Immagino possa mancare il contratto a tutto tondo, non so se esiste un pre contratto ma questo è un dettaglio“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie