Calciomercato
Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: arriva Dendoncker
Continua la campagna di rafforzamento di Aurelio De Laurentiis per il suo Napoli. Il patron azzurro vuole rimediare all’inizio intrinseco di difficoltà che sta vivendo il club campione d’Italia. Sfumata la Supercoppa Italiana a favore dell’Inter, il focus ora si concentrerà sul campionato, con l’obiettivo primario di entrare tra le prime quattro. Dopo gli arrivi di Ngonge, Traorè e Mazzocchi, è fatta per l’approdo a Napoli di Leander Dendoncker dall’Aston Villa.
Napoli, Dendoncker come vice Lobotka
Il Napoli stava cercando un centrocampista per fare riposare e alternare Stanislav Lobotka. Nonostante il centrocampista non stia replicando la stagione passata, il polacco ha giocato finora 29 presenze, totalizzando 2406’. Come riportato da Nicolò Schira la scelta è ricaduta su Dendoncker dell’Aston Villa: operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Contratto fino al 2028 in caso d’acquisto. Il giocatore lascia gli Lions dopo appena una stagione e mezza.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie