Seguici

Calciomercato

Napoli, dopo Mazzocchi ecco Traoré e Ngonge

Pubblicato

il

Mentre il Napoli sbarca in Arabia per preparare l’inedita Supercoppa italiana a quattro squadre, sono diversi i volti nuovi che presto saranno a disposizione di Walter Mazzarri per la seconda parte del campionato. Il primo è Pasquale Mazzocchi, che ha già esordito con la maglia azzurra, non nel migliore dei modi, dato che ha rimediato un rosso dopo solo quattro minuti dal suo ingresso in campo contro il Torino.

Hamad Traoré

Il centrocampista ivoriano ha sostenuto le visite mediche ieri a Villa Stuart e potrebbe raggiungere la squadra in Arabia, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità e sarebbe in caso a disposizione per un’eventuale finale. L’ex Sassuolo arriva in prestito dal Bournemouth, il Napoli conserva il diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Cyril Ngonge

Uno dei maggiori colpi del mercato azzurro è senza dubbio l’attaccante che arriva dall’Hellas Verona per una cifra vicina ai 20 milioni. L’ufficialità di Ngonge invece è attesa per domani, con le visite mediche da svolgere in giornata. Sembra essere lui l’indiziato principale a sostituire Politano in caso di partenza.

Ma sarà l’ultimo? Il presidente De Laurentiis ha annunciato ben sei colpi per il mercato invernale, nel mentre questi sono i primi tre, con il quale Mazzarri dovrà riscattare una prima parte di stagione a dir poco deludente.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.