Calciomercato
Napoli, dopo Mazzocchi ecco Traoré e Ngonge
Mentre il Napoli sbarca in Arabia per preparare l’inedita Supercoppa italiana a quattro squadre, sono diversi i volti nuovi che presto saranno a disposizione di Walter Mazzarri per la seconda parte del campionato. Il primo è Pasquale Mazzocchi, che ha già esordito con la maglia azzurra, non nel migliore dei modi, dato che ha rimediato un rosso dopo solo quattro minuti dal suo ingresso in campo contro il Torino.
Hamad Traoré
Il centrocampista ivoriano ha sostenuto le visite mediche ieri a Villa Stuart e potrebbe raggiungere la squadra in Arabia, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità e sarebbe in caso a disposizione per un’eventuale finale. L’ex Sassuolo arriva in prestito dal Bournemouth, il Napoli conserva il diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Cyril Ngonge
Uno dei maggiori colpi del mercato azzurro è senza dubbio l’attaccante che arriva dall’Hellas Verona per una cifra vicina ai 20 milioni. L’ufficialità di Ngonge invece è attesa per domani, con le visite mediche da svolgere in giornata. Sembra essere lui l’indiziato principale a sostituire Politano in caso di partenza.
Ma sarà l’ultimo? Il presidente De Laurentiis ha annunciato ben sei colpi per il mercato invernale, nel mentre questi sono i primi tre, con il quale Mazzarri dovrà riscattare una prima parte di stagione a dir poco deludente.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie