Seguici

Serie A

Napoli, è crisi nera: il Torino vince 3-0!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

L’ultima partita del girone di andata per Napoli e Torino finisce in tragedia per i primi e in festa per gli altri! Il Torino dopo questa vittoria si porta a meno un punto dai partenopei e si avvicina alla zona Europa. I Campioni d’Italia hanno ventidue punti in meno rispetto all’anno scorso e la situazione nonostante il cambio in panchina non è migliorata più di tanto. Esordio shock per Mazzocchi che entrato nel secondo tempo impiega quattro minuti a farsi espellere.

Primo tempo Torino Napoli

La partita inizia con i granata aggressivi già dai primi minuti, Zapata impensierisce due volte Gollini che però è attento e respinge in entrambe le occasioni. La palla gol più importante del Napoli è tra i piedi di Raspadori, servito molto bene da Di Lorenzo, a pochi passi dalla porta però, il numero 81 calcia addosso a Milinkovic Savic. Nel finale della prima fazione, al minuto 43, su una dormita generale della difesa azzurra, Sanabria si ritrova solo in area sugli sviluppi di un calcio piazzato e trafigge Gollini portando il Torino in vantaggio poco prima della pausa.

Secondo tempo Torino Napoli

Nella ripresa , Mazzocchi fa il suo esordio con la maglia del Napoli, ma giusto il tempo di entrare e dopo una brutta entrata ai danni di Vlasic, l’arbitro estrae il rosso dopo l’on field rewiew al Var. In dieci la partita si mette ancor di più a favore del Torino che subito dopo raddoppia proprio con Vlasic, che da fuori trova l’angolino basso. Il Napoli sembra ormai mentalmente fuori dalla gara, il 3-0 di Buongiorno sugli sviluppo di un corner ne è un’ulteriore prova. Dopo il gol di Buongiorno, i tifosi del Napoli iniziano a protestare in maniera vivace, costringendo l’arbitro a sospendere la partita per un paio di secondi a causa di diversi fumogeni in campo.

La gara termina tra la festa dei tifosi granata e la furia (contro i propri giocatori) dei tifosi Campioni d’Italia.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.