Serie A

Napoli, è crisi nera: il Torino vince 3-0!

Pubblicato

il

L’ultima partita del girone di andata per Napoli e Torino finisce in tragedia per i primi e in festa per gli altri! Il Torino dopo questa vittoria si porta a meno un punto dai partenopei e si avvicina alla zona Europa. I Campioni d’Italia hanno ventidue punti in meno rispetto all’anno scorso e la situazione nonostante il cambio in panchina non è migliorata più di tanto. Esordio shock per Mazzocchi che entrato nel secondo tempo impiega quattro minuti a farsi espellere.

Primo tempo Torino Napoli

La partita inizia con i granata aggressivi già dai primi minuti, Zapata impensierisce due volte Gollini che però è attento e respinge in entrambe le occasioni. La palla gol più importante del Napoli è tra i piedi di Raspadori, servito molto bene da Di Lorenzo, a pochi passi dalla porta però, il numero 81 calcia addosso a Milinkovic Savic. Nel finale della prima fazione, al minuto 43, su una dormita generale della difesa azzurra, Sanabria si ritrova solo in area sugli sviluppi di un calcio piazzato e trafigge Gollini portando il Torino in vantaggio poco prima della pausa.

Secondo tempo Torino Napoli

Nella ripresa , Mazzocchi fa il suo esordio con la maglia del Napoli, ma giusto il tempo di entrare e dopo una brutta entrata ai danni di Vlasic, l’arbitro estrae il rosso dopo l’on field rewiew al Var. In dieci la partita si mette ancor di più a favore del Torino che subito dopo raddoppia proprio con Vlasic, che da fuori trova l’angolino basso. Il Napoli sembra ormai mentalmente fuori dalla gara, il 3-0 di Buongiorno sugli sviluppo di un corner ne è un’ulteriore prova. Dopo il gol di Buongiorno, i tifosi del Napoli iniziano a protestare in maniera vivace, costringendo l’arbitro a sospendere la partita per un paio di secondi a causa di diversi fumogeni in campo.

La gara termina tra la festa dei tifosi granata e la furia (contro i propri giocatori) dei tifosi Campioni d’Italia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version