Calciomercato

Baldanzi alla Roma: è fatta! Ufficiale Niang all’Empoli. Kumbulla vicino al Sassuolo

Pubblicato

il

Il mercato invernale è iniziato il 2 gennaio e terminerà il 1 febbraio alle ore 20. In queste ultime ore di calciomercato potrete seguire qui live tutte le trattative in corso ed ufficializzate delle squadre di Serie A.

TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO – LIVE CALCIOMERCATO

Ore 22.30 MILAN, CEDUTO CHAKA TRAORÉ AL PALERMO – L’attaccante ivoriano, classe 2004, saluta i rossoneri in prestito secco fino a fine stagione per raggiungere il capoluogo siciliano. Sostituirà numericamente il partente Valente e potrà offrire caratteristiche diverse al reparto offensivo.

Ore 22.10 TORINO, UFFICIALE LOVATO – Il difensore ex Salernitana arriva nel capoluogo piemontese in prestito con diritto di riscatto. A fargli posto sarà Zima: i granata hanno trovato l’accordo per cederlo a titolo definitivo allo Slavia Praga per 4,5 milioni.

Ore 22.00 SALERNITANA, ARRIVA PELLEGRINO – Dopo alcuni intoppi burocratici Marco Pellegrino può raggiungere Salerno. Sull’ex giocatore del Milan c’era l’interessamento anche dell’Hellas Verona.

Ore 17.20 BALDANZI ALLA ROMA: ACCORDO TROVATO! – La Roma ha raggiunto con l’Empoli per Tommaso Baldanzi: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il calciatore raggiungerà a breve la capitale per le visite mediche e la firma sul contratto.

Ore 16.45 KUMBULLA-SASSUOLO: CI SIAMO! – La Roma ha accettato la proposta del Sassuolo per il difensore albanese. Le visite mediche sono previste tra domani sera e domani mattina.

Ore 16.30 EMPOLI, UFFICIALE NIANG – Mancava solo l’ufficialità, adesso non manca più niente. Mbaye Niang è un nuovo giocatore dell’Empoli. L’ex Milan torna in Serie A e sceglie la maglia numero 10. 

Ore 15.30 LA FIORENTINA ANNUNCIA BELOTTI – L’immagine di un gallo su un campo da calcio non lascia tanto spazio all’immaginazione. Questo il post della squadra viola per annunciare l’acquisto di Andrea Belotti.

Ore 14.20 – MANCA SOLO IL COMUNICATO PER NIANG – Mbaye Niang sarà un nuovo giocatore dell’Empoli, manca solo l’ufficialità

Ore 13.35 – MINA IN USCITA DALLA FIORENTINA – Jerry Mina lascia la Fiorentina, va in prestito al Cagliari. Può fare lo stesso percorso anche Barak

Ore 13.30 SALERNITANA, BOATENG FIRMA PER 6 MESI – Jerome Boateng è arrivato a Salerno per firmare il suo contratto di 6 mesi

Ore 13.00, MASINA AL TORINO – Adam Masina va in prestito con diritto di riscatto al Torino

Ore 12.20, CELIK VERSO MARSIGLIA – L’esterno della Roma ha rifiutato il Galatasaray. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Marsiglia di Gattuso, affare in dirittura d’arrivo.

Ore 11.45, VISITE MEDICHE IN CORSO PER ALCARAZ – Il centrocampista del Southampton sta svolgendo in questi minuti le visite mediche a Londra, prima di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Operazione in prestito oneroso a circa 4 milioni di euro, con il diritto a 49.

Ore 11.30, L’HELLAS CERCA UNA PUNTA – Dopo le innumerevoli cessioni il club veneto è alla ricerca di un rinforzo in attacco: piacciono Cyriel Dessers del Glasgow Rangers, Rafa Mir del Siviglia e Viktor Djukanovic dell’Hammarby. 

Ore 10.00 BELOTTI VA ALLA FIORENTINA – Vincenzo Italiano ha il suo nuovo bomber: Andrea Belotti va alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, oggi sono previste le visite mediche.

Ore 00.15, LA JUVENTUS AD UN PASSO DI CARLOS ALCARAZ – Blitz nella serata di ieri della Juventus per Carlos Alcaraz, centrocampista del Southampton. La proposta per il classe 2002 di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni, gli inglesi ne chiedono 40. Domani mattina è attesa la risposta degli inglesi.

Ore 00.05, L’EMPOLI APRE ALLA CESSIONE PER BALDANZI – Le cessioni di Belotti, Kumbulla – e probabile Celik in extremis – porteranno la Roma a fare all in su Tommaso Baldanzi. L’Empoli ora apre alla sua cessione: saranno ore decisive.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version