Seguici

Pallamano

Pallamano, Serie A Bronze e Serie B: inizia bene il nuovo anno del Pallamano Prato nel gruppo B

Pubblicato

il

Pallamano Serie A Bronze gruppo B
Tempo di lettura: 2 min.

Le emozioni del gruppo B della Serie A Bronze di Pallamano

Sabato scorso è iniziato il girone di ritorno del gruppo B della Serie A Bronze di Pallamano. Il Pallamano Prato ha iniziato bene il 2024 battendo il Tavarnelle per 29 a 24 nel derby. La squadra toscana dovrà dare continuità al successo del primo turno cercando di vincere, anche in trasferta, contro il Modula Casalgrande. In questo raggruppamento a comandare è il Bologna United che ha trovato anche la vittoria contro il Derthona in trasferta. Al secondo, invece, il Follonica che ha avuto la meglio nella prima del nuovo anno vincendo per 33 a 24.

Gli altri risultati

Nel girone A continua il testa a testa tra Belluno e San Vito Marano in testa alla classifica. Nell’ultimo turno i primi hanno battuto il Palazzolo mentre i secondi il Cassano Magnago. Sabato 27 gennaio, i veneti ospiteranno Torri. L’altra squadra veneta, invece, ospiterà il Malo. Anche nel girone C ci sono due squadre a pari punti che comandano il gruppo. Il Monteprandone che giocherà in casa contro Il Giovinetto. Il Team Mascalucia, invece, ospiterà la Polisportiva Gaeta. Un turno che potrebbe regalare sorprese visto che i primi affrontano i terzi che sono dietro solo di due punti.

Si è chiuso, invece, il girone d’andata della Serie B area 2. Al momento in testa c’è il Ferrarin che ha vinto anche l’ultima partita contro il Molteno per 19 a 25. Al secondo, invece, il Cologne che ha sofferto ma ha battuto il San Martino per 27 a 24. Pareggio tra Crenna e ValPellice che hanno chiuso la sfida sul 27 pari e, al momento, occupano la terza e la quarta posizione. Vittoria a sorpresa del Vigevano che, sul campo del Palazzolo trova il successo per 28 a 25. Il fanalino di coda è l’Eagles che non ha ancora trovato la vittoria in questo campionato. Ancora tutto in bilico in questi campionato che continueranno a regalare sorprese ed emozioni nei prossimi turni tra un tiro dai 9 e uno sul secondo palo dall’ala.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.