Seguici

Serie A

Parla Marotta: “CR7 alla Juve? Non ha portato i risultati sperati”

Pubblicato

il

Beppe Marotta
Tempo di lettura: 2 min.

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso di una intervista concessa ai microfoni di “Wolf – Storie che contano”, il podcast condotto da Fedez, in collaborazione con la fintech Hype e la società di consulenza Be Shaping the future.

Parla Marotta: “Inter? Ero visto come un intruso”

In un estratto ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Marotta ha voluto subito raccontare del suo passaggio dalla Juventus all’Inter e, nello specifico, del suo rapporto iniziale con la tifoseria nerazzurra, che all’inizio della sua nuova esperienza milanese non lo ha accolto particolarmente bene:

Quando sono arrivato all’Inter forse la tifoseria mi ha visto come un intruso o addirittura peggio, visto che provenivo dalla Juve. Nello sport, però, sono i risultati quelli che contano e, per merito e per fortuna, da quando sono arrivato all’Inter, sono arrivati buoni risultati. Quindi ora credo di essere simpatico a buona parte degli interisti”.

E sul futuro: “Quando chiuderò la mia esperienza all’Inter voglio continuare a dedicarmi allo sport, ma in una dimensione diversa. Vorrei occuparmi dello sport come fenomeno sociale. Voglio mettere a disposizione la mia esperienza, perché i bambini e i ragazzi che vogliono giocare a calcio, e non solo, possano farlo gratuitamente e in strutture adeguate”.

La stoccata alla Juve: “Ronaldo? Non ha portato risultati sperati”

Non si è fatta attendere una domanda su quello che, nel 2018, venne etichettato come l’acquisto del secolo: Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un’operazione che, a detta di molti, non fu vista con particolare entusiasmo da parte di Beppe Marotta, all’epoca ancora in quel di Torino.

L’amministratore delegato dell’Inter, su questa operazione, sembra avere le idee molto chiare:

L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve non ha portato i risultati sperati. Diciamo che il suo apporto non ha corrisposto alle grandissime aspettative che c’erano per il suo arrivo“.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.