Seguici

Serie A

Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

In onda alle 20:45 su DAZN

Pubblicato

il

Sassuolo-Fiorentina probabili
Tempo di lettura: 2 min.

Sassuolo e Fiorentina sono pronte a scendere in uno dei match più attesi della giornata. La squadra di Dionisi è chiamata a faare la prestazione visto il piazzamento in classifica. Mentre gli uomini di Italiano hanno intenzione di raggiungere la zona Champions per poter dire la loro. Il match sarà trasmesso da DAZN a partire dalle 20:30. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina.

Casa Sassuolo

Dionisi ha il compiti di risollevare le sorti del Sassuolo. I neroverdi, infatti, faranno di tutto per strappare il risultato. Torna Berardi tra i titolari insieme ad Erlic. Anche Pinamonti e Laurientè scaldano i motori ì, mentre in porta si rivede di nuovo Consigli. Dionisi sà che dovrà affidarsi agli uomini migliori per cercare di allontanarsi dalla zona calda, che rimane a soli due punti. L’obbligo della bella prestazione si, ma i tre punti darebbe una boccata d’ossigeno agli emiliani.

Casa Fiorentina

La Fiorentina gode di un ottimo momento. La squadra di Italiano cercherà in ogni modo di mantenere il quarto posto anche se alla prese con assenze importante. Infatti, la Viola, sarà priva di Nico Gonzalez alle prese con un risentimento muscolare, Sottil  e Kuomè convocato in Coppa d’Africa. Perciò sulle fasce spazio ad Ikonè e Brekalo. In avanti il solito ballottaggio per una maglia da titolare tra Beltran e Nzola. Il muro davanti a Terracciano sarà composto da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi.

I precedenti tra Sassuolo e Fiorentina

Sono 22 i precedenti tra le due squadre con 9 vittorie dei viola, 6 degli emiliani e 7 pareggi. Sarà un match pieno di emozioni visto la posta in palio e il momento di entrambe le squadre.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen, Boloca, Thorsveldt, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Brekalo, Bonaventura, Ikoné, Beltran. All. Italiano.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.