Seguici

Calcio

Tonfo Milan. Passa l’Atalanta. Le parole di Pioli in conferenza

Pubblicato

il

milan atalanta
Tempo di lettura: 1 min.

Il Milan esce dalla Coppa Italia e lo fa nel modo peggiore. Perde in casa contro l’Atalanta che rimonta il gol del vantaggio di Leao con una doppietta di Koopmeiners. Non sono mancate le polemiche da entrambe le parti.

I bergamaschi chiedono un calcio di rigore sul risultato di 0 – 0 per un contatto violento avvenuto tra Gabbia e De Roon, entrambi sostituiti subito dopo per infortunio. Nel secondo tempo sono i rossoneri a contestare la decisione dell’arbitro Di Bello sul rigore decisivo concesso all’Atalanta.

Dubbio il contatto tra Jimenez e Miranchuk ma il direttore di gara è stato irremovibile. Stesso atteggiamento all’ultimo secondo quando è ancora il Milan a chiedere un calcio di rigore per presunto fallo di mano di Djmsiti. Qualche secondo di consulto al VAR e nulla di fatto. Il Milan perde una grande occasione per proseguire in una competizione alla portata. L’Atalanta raggiunge la Fiorentina in semifinale.

Al termine dell’incontro, queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli in conferenza.

“Una Delusione. Volevamo un altro risultato e volevamo andare avanti. Dbbiamo reagire e trasformarla in rabbia e decisione per rimetterci in careggiata anche in vista dell’Europa League”.

Un giudizio su Musah:

“Può fare la mezzala e l’esterno. Rientreava da un infortunio e poteva fare meglio. Ha lavorato più sulla quantità che sulla qualità”

Sugli episodi da rigore:

“Io non avrei fischiato dal campo il rigore su Jimenz. Faccio fatica a capire come mai non sia stato richiamato l’arbitro. Sul fallo di mano non avevo visto da campo. Anche qui non capisco perchè non sia stato chiamato da Var. Comunquie il rigore per l’Atalanta non c’era”

La prestazione della squadra dopo lo svantaggio:

“Il Milan dopo il rigore dell’Atalanta ha iniziato a perdere le distanze, provando a giocare solo con le individualità”.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.