Serie A

Udinese-Milan, le probabili formazioni: Adli ancora titolare

Le scelte di Cioffi e Pioli

Pubblicato

il

Torna la Serie A e l’Udinese è pronta ad ospitare il Milan di mister Pioli, per tentare l’impresa. I bianconeri, che hanno perso una delle ultime 5 partite, vogliono allontanarsi dalla zona calda. Mentre gli uomini di Pioli vogliono continuare a credere al discorso scudetto. Il match sarà trasmesso da DAZN e Sky Sport Uno dalle 20:30. Ecco le probabili formazioni scelte dagli allenatori.

Le ultime in casa Udinese

Per Cioffi sarà un match importante. L’obiettivo è quello di fare punti ed il tecnico bianconero è pronto ad affidarsi ai fedelissimi. Nel reparto difensivo ci saranno Ferreira, Perez e Krinstense davanti a Okoye. Il centrocampo sarà composto da Lovric, Walace e Samardzic accompagnati sulle fasce da Kamara ed Ebosele. Davanti a fare faville spazio a Pereyra e Lucca che cercheranno di mettere in difficoltà la difesa rossonera.

Le ultime in casa Milan

Per Pioli si presenta l’occasione di rosicchiare qualche punticino ai “cugini” dell’Inter, impegnati in Supercoppa. I rossoneri si affideranno alla formazione impiegata contro la Roma. Gabbia riconfermato in difesa insieme a Kjaer, mentre sugli esterni ci saranno Theo Hernandez e Calabria. Ancora una maglia da titolare per Adli accompagnato da Reijnders e Loftus-Cheek, a centrocampo. In attacco in trio delle meraviglie composto da Pulisic, Giroud e Leao.

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara, Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version