Serie A

Verona Frosinone, probabili formazioni: emergenza terzini per Di Francesco

Pubblicato

il

Nessuna assenza per il Verona, che avrà la rosa al completo contro il Frosinone, seppur senza i tanti che hanno lasciato il club in questo mercato invernale, su tutti Faraoni e Ngonge. Non mancano però i nuovi acquisti, tutti giovanissimi. Baroni, in conferenza stampa, ne parla così: “Abbiamo cercato di conoscerli attraverso i video, sono ragazzi giovani che hanno qualità, stiamo cercando di aiutarli in tutte le maniere per cercare di aiutarli a calarsi nel contesto italiano nel migliore dei modi”. Un momento non semplice, certo, ma proprio per questo secondo il tecnico è importante ricompattarsi per superare insieme il trambusto che la società sta vivendo. “Il Frosinone è una squadra che ha gamba, gioco e idee, per cui mi aspetto una partita difficile, noi cercheremo di fare il nostro” spiega ancora.

Per Di Francesco, invece, meno difficoltà societarie ma tante, troppe assenze. “Abbiamo fuori Bonifazi, Lusuardi, Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono e Lirola in difesa mentre Monterisi oggi (ieri, ndr) si è allenato in gruppo speriamo di averlo. In dubbio Cuni e Ibrahimovic” spiega in conferenza. Parlando di Seck, l’allenatore sottolinea: “Non ho ancora deciso se gioca dall’inizio o meno. È pronto per giocare ma non ho ancora deciso. Gli manca un po’ il ritmo partita ma è integro”. Sul terzino sinistro, c’è qualche dubbio, viste le assenze: “Qualcuno ci devo mettere lì, soprattutto considerando quanti infortunati in difesa abbiamo fatto. Zortea anche ha avuto un problemino e solo oggi (ieri, ndr) è tornato in gruppo. Ho fatto un’altra settimana allenando i centrocampisti a fare i terzini. Giocherà che esterno in difesa uno tra Brescianini, Gelli e Garritano”.

Verona Frosinone, probabili formazioni: chi gioca?

VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Suslov; Saponara, Henry, Lazovic. All. Baroni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version