Serie A

Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Le scelte di Thiago Motta e Dionisi

Pubblicato

il

La 23esima giornata di campionato sarà molto interessante sotto tanti punti di vista. BolognaSassuolo è match dove non mancheranno le emozioni. Nel derby emiliano ci sono in palio 3 punti importantissimi per entrambe le squadre: per i rossoblù signicherebbero acciuffare momentaneamente il quarto posto, mentre per i neroverdi vorrebbe dire allontanarsi dalla zona retrocessione. Il match sarà trasmesso su DAZN a partire dalle 20:30. Ecco le probabili formazioni scelte dai tecnici.

Le ultime in casa rossoblù

Tanti dubbi per Thiago Motta che dovrà revisionare sia il reparto difensivo che la mediana. La porta di Skorupski sarà difesa, probabilmente, da Beukema e Calafiori mentre sugli esterni ci saranno Posch e Kristiansen. A centrocampo Moro sembra avere la meglio su Aebischer e sarà accompagnato da Freuler. Nel reparto offensivo spazio ai fedelissimi con Orsolini e Saelemaekers sui laterali e Ferguson ad inventare per l’unica punta che sarà Zirkzee. Questa la probabile formazione.

Le ultime in casa neroverde

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta contro il Monza e da una sola vittoria nelle ultime cinque sfide. La situazione si fa dunque grave per gli uomini di Dionisi e la zona retrocessione dista solo un punto. L’assenza pesante di Berardi non aiuta il tecnico che dovrebbe inserire al suo posto Castillejo. Torna Erlic in difesa insieme a Ruan, favorito su Ferrari. A centrocampo Boloca farà coppia con Racic. Questa è la probabile formazione che scenderà in campo.

Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ruan, Doig; Boloca, Racic, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version