Serie A

Conferenza stampa De Rossi: “Mai nessuno ci ha messo così in difficoltà”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) – Mister De Rossi parla in conferenza stampa dopo Frosinone Roma. Le parole del tecnico.

MODULO – “Forse non è stata una scelta felicissima. In allenamento avevo visto benissimo Azmoun e ho provato a metterlo sotto e ho fatto un po’ un casino io. Non puoi cambiare così tanto una cosa che sta andando bene se hai solo un giorno per provarla. Io credo tanto nel lavoro e un giorno solo non è sufficiente. Per fortuna ho giocatori forti che l’hanno rimessa in piedi. Nessuno ci aveva mai fatto soffrire così tanto. Sono andati male tutti e undici”.

HUIJSEN E SVILAR – “Do loro fiducia perché non mi interessa l’età. Scommetterei sul loro futuro a occhi chiusi. Dean è tanto forte e se riesce a mettere dentro anche quell’attenzione e intensità, diventerà uno a cui chiederemo i biglietti per andare a vedere le finali di Champions. La sostituzione? Non me la sono sentita: era ammonito e lo stadio lo fischiava. A 18 anni succede, io ne ho fatte molto peggio. Ha sbagliato ma non è una cosa troppo grave”.

BOVE – “Tanto importante per noi, oggi ho fatto altre scelte. Nel primo tempo abbiamo giocato male per responsabilità di tutti e non solo di uno”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version