Serie A
Conferenza stampa Di Francesco: “Ci è mancata un po’ di fortuna e attenzione”
In conferenza stampa, mister Di Francesco parla così di Frosinone Milan. Le parole del tecnico.
PRESTAZIONE – “Ricordiamo sempre le differenze tra le squadre. Spesso ci vuole anche la fortuna di non farsi gol da soli. Devo fare i complimenti per la prestazione, per l’atteggiamento. Non vi dimenticate che stiamo giocando con due terzini che non lo sono e abbiamo retto l’urto. Meritavamo questo risultato: non so se la vittoria ma sicuramente un risultato utile. Mi dispiace per i ragazzi, per quella che è stata la prestazione della squadra”.
GRUPPO – “Ho fatto i complimenti ai ragazzi. L’attenzione ai particolari in alcuni momenti fa la differenza. Quelle piccole cose hanno fatto la differenza, dal 2-2 al 3-2”.
ATTEGGIAMENTO – “Questo modo di giocare mi auguro che appassioni anche la gente. Tutti vorremmo vincere ma questa squadra cercherà sempre di fare la partita. Questa squadra deve capire che attraverso questo modo di fare ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
GOL PRESI – “Non abbiamo le caratteristiche di una squadra che ha dei giocatori adatti a portare dei giocatori dentro l’area. Io anche vorrei portare a casa altri risultati ma sono convinto che non è così”.
SECK – “Ha fatto una buona gara. Sta crescendo ed entrando nei meccanismi. Mi dà l’opportunità di portare Soulé in area e ha più gamba per coprire più campo. Su angolo forse doveva essere un pochino più veloce ad assorbire il movimento di Theo Hernandez”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie