Seguici

Serie A

Conferenza stampa Valeri: “Sto bene. Al Frosinone per raggiungere un obiettivo”

Pubblicato

il

Conferenza stampa Valeri

(Dall’inviata allo Stirpe) – Il Frosinone presenta gli ultimi acquisti del mercato invernale, Vural e Valeri. Le parole del terzino che arriva dalla Cremonese.

CONDIZIONI – “Credo che cinque mesi fuori dal campo si facciano sentire. Ho trovato un gran gruppo, un mister con delle idee chiare e mi sono messo a disposizione della squadra. Sono pronto a dare il 100% e oltre a ringraziare il direttore, posso dire che ho sempre lottato sul campo. In ogni partita darò il massimo e vedremo quanti minuti ci saranno nelle gambe”.

90 MINUTI – “Se il mister vuole farmi giocare dal primo minuto sono pronto. Mi sono allenato sempre a 200 all’ora anche fuori dal campo perché sapevo che ci fosse la possibilità di andare via e giocare. 90 minuti ancora non li ho fatti ma sarei disposto anche da subito”.

LAZIO – “Non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So soltanto che appena si è presentato il direttore non ho esitato a dire di sì. È un’opportunità importante e voglio raggiungere un obiettivo importante con il Frosinone. È un grande gruppo con un grande allenatore e sono venuto con tantissima voglia di fare bene insieme alla squadra. C’è un obiettivo importante da raggiungere”.

SERIE A – “Il Frosinone si sta facendo valere in questo campionato. Abbiamo un obiettivo che ci accomuna ed è un obiettivo da raggiungere e basta. Per il resto farò del mio meglio per raggiungere la mia forma massima. Mi sono allenato sempre al 200 percento, anche a Cremona. A livello di forma fisica sto bene, magari manca un po’ di ritmo partita”.

DIFESA A 3 O 4 – “A me cambia poco dove mi mette il mister, giocherei da tutte le parti. Ho giocato sia a quattro che a cinque. Giocherei più volentieri a quattro perché mi piace avere un giocatore davanti a me”.

DI FRANCESCO – “Mi ha spiegato le sue idee di gioco e mi piacciono tanto. Vediamo cosa si può fare”.

STADIO – “Mi hanno detto che tutte le domeniche è sempre pieno. Spesso riesce a fare risultato grazie ai tifosi”.

MILAN – “La partita è stata sfortunata”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.