Cronaca & Spettacolo
Festival di Sanremo, le emozioni della seconda serata
Le emozioni della seconda serata di Sanremo
Dopo il boom di ascolti della prima serata, e dopo aver sentito tutti i cantanti in gara, nella seconda serata del Festival di Sanremo si sono esibiti 15 artisti che sono stati presentati dagli altri 15. Il primo è stato il rapper Fred De Palma che è stato presentato da Ghali. Dopo di lui Francesco Renga e Nek. Tra i cantanti in gara si sono esibiti Alfa, Dargen D’Amico, Il Volo e Gazzelle. Dopo il cantante romano, è stato il turno di Emma, Mahmood, Big Mama, The Kolors, Geolier, Loredana Berté, Annalisa, Irama e Clara.
Non solo la gara ma anche momenti d’intrattenimento con gli ospiti della serata. Da Giovanni Allevi a John Travolta passando per il cast di Mare Fuori 4 e Leo Gassmann che ha presentato il film dedicato a Franco Califano. Oltre al Teatro Ariston, in Piazza Colombo ha cantato Rosa Chemical mentre sulla Costa Smeralda c’è stato il Dj set di Bob Sinclair. Nella seconda serata, la classifica è stata composta per il 50% con i voti delle radio ed il restante dal televoto. Come co-conduttorice c’è stata Giorgia. Anche l’artista romana, come Marco Mengoni, ha regalato un medley di alcuni dei suoi successi. Come Saprei, Di sole e d’azzurro i brani che ha cantato. Insieme hanno letto anche la classifica della serata e ha visto: Mahmood al quinto posto. Loredana Berté al quarto, Annalisa terza. Secondo posto per Irama e al primo, un po’ a sorpresa, Geolier.
Le prime due posizioni sono cambiate rispetto alla classifica di ieri però Angelina e Diodato non si sono esibiti quindi è ancora tutto in discussione. Giovedì 8 ascolteremo gli artisti che non si sono esibiti in questa seconda serata.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie