Europa League
Feyenoord-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
La Roma scenderà in campo oggi pomeriggio alle 18.45 nel primo turno a eliminazione diretta di Europa League contro il Feyenoord. I giallorossi di Daniele De Rossi sono reduci dalla sconfitta casalinga con l’Inter in cui si sono viste buone cose, ma dovranno ripartire dalla trasferta in Olanda per ritrovare certezze in ambito europeo dopo l’esonero di Mourinho. Roma-Feyenoord (o viceversa) può essere considerato quasi un derby internazionale, dato che nelle ultime stagioni si affrontate già 5 volte: due nei sedicesimi di finale dell’edizione 2014-2015 dell’Europa League (1-1 all’Olimpico e 2-1 per i giallorossi in Olanda), due nei quarti di finale di Europa League dello scorso anno ma soprattutto la finale di Conference League vinta dalla Roma di Mourinho due anni fa. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Feyenoord-Roma e dove vederla.
Le novità per De Rossi
Daniele De Rossi può sorridere: nella lista dei convocati tornano sia Bryan Cristante che Chris Smalling, oltre alla prima chiamata europea per Azmoun che nella prima parte di stagione non era inserito in lista UEFA. Prima volta, poi, per De Rossi da tecnico in Europa, domani toccherà 100 presenze europee, ma questa sarà la prima da allenatore. In avanti confermato il tridente Dybala-El Shaarawy-Lukaku, con Lorenzo Pellegrini pronto ad agire alle loro spalle. In porta tocca a Svilar al posto di Rui Patricio, mentre in difesa si dovrebbe rivedere Spinazzola dal primo minuto sulla sinistra.
Feyenoord-Roma, dove vederla
Feyenoord-Roma, in programma giovedì 15 febbraio allo stadio De Kuip di Rotterdam alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su DAZN. Sarà disponibile anche in streaming tramite app Sky Go e DAZN, disponibili per smartphone e tablet.
Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All: De Rossi.
FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenereuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All: Slot.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie