Calcio
Frosinone-Milan: le probabili formazioni
Frosinone-Milan:probabili formazioni con i padroni di casa che vogliono continuare la striscia positiva, i rossoneri cercano di dimenticare lo stop
Frosinone-Milan probabili formazioni preparate per un match importante. I ciociari hanno ottenuto un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque uscite, ma sono soltanto due, le vittorie negli ultimi dieci incontri tra campionato e Coppa Italia. La vittoria interna contro il Cagliari di Ranieri ha dato fiducia, poi il pari con il Verona. Ora li aspetta una partita complessa, ma dove sanno anche di poter fare una buona prestazione.
Il diavolo ha perso terreno a San Siro,nell’ultimo incontro contro il Bologna di Thiago Motta. Il Milan aveva messo la partita sui binari giusti dopo aver fallito due calci di rigore, ma sono poi stati ripresi allo scadere. Un calcio di rigore realizzato da Orsolini, ha portato la partita in parità, negando la vittoria ai rossoneri. Imperativo dunque, tornare a marciare per non avere rimpianti contro squadre di bassa classifica, che più di una volta, hanno messo i bastoni tra le ruote ai meneghini.
Leao a caccia di goal, Di Francesco punta su kaio Jorge
Torna Bennacer tra i convocati del Milan, ma la formazione dovrebbe mantenere lo stesso copione delle ultime uscite. Non ci sono stati ulteriori innesti e gli infortunati sono ancora fermi ai box. Pioli spera di contare sugli uomini che fin qui hanno dato più affidabilità, sperando magari in un lampo in più dell’asso portoghese. Il numero dieci rossonero manca l’appuntamento con la rete da troppo tempo in Serie A, grave mancanza alla quale uno come lui deve sopperire prima possibile.
Tanta freschezza e qualità invece per Di Francesco, il tecnico del Frosinone ha affilato qualche freccia in più al suo arco e si affida alla voglia di kaio Jorge. Il brasiliano ha trovato la via del goal e si appresta ad affrontare una sfida che ha il sapore di sliding doors. Sì perchè l’attaccante in prestito dalla Juventus, poteva finire proprio al Milan dal Santos. Poi si inserì il club piemontese per prendere il giocatore che però, subì un grave infortunio. Ora è pronto per prendersi una piazza come quella in cui milita e dimostrare di essere all’altezza.
Ecco le probabili scelte dei due tecnici:
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie