Serie A
Huijsen cambia agente, se ne occuperà il padre Donny: il piano per la prossima stagione
Il talento della Juventus, in prestito alla Roma, Dean Huijsen cambia agente. Il classe 2005, circa tre settimane fa, ha deciso di separarsi da Alejandro Santisteban per essere gestito completamente dal padre Donald. Un cambiamento avvenuto, tra i tanti motivi, anche per via della diatriba avuta tra Roma e Frosinone alla fine della finestra invernale di calciomercato per l’acquisto del giocatore.
Chi è Donny Huijsen, il nuovo agente di Dean
Papà Donald – per gli amici Donny – è il segreto della crescita importante di Dean: oggi ha cinquant’anni, ma negli anni ‘90 era una era una promessa dell’Ajax di fenomeni, tra Rijkaard e Seedorf e Kluivert. L’olandese ha deciso di recente di prendere personalmente in mano la procura del figlio Dean per gestire al meglio il suo futuro, già a partire da queste settimane. I due hanno un rapporto molto forte, solido e consolidato negli anni: anche per questo nessun altro saprebbe cosa fare da padre per il meglio del proprio figlio.
Futuro bianconero per Huijsen
Il giovane difensore sta dimostrando tutte le sue qualità nella nuova Roma di De Rossi, fornendo prestazioni di alto livello e gol importanti. L’ultimo proprio contro il Frosinone. Un gol da cineteca iniziato con un slalom fantastico e concluso con un tiro da fuori aria che non ha lasciato scampo a Turati. Si è integrato in maniera ottimale nella squadra capitolina e la società sta pensando di intavolare una trattativa per trattenerlo, ma come ribadito dal padre più volte, l’obiettivo è quello di tornare a Torino.
Inoltre, Dean Huijsen gode della stima di Manna e Giuntoli che lo reputano un giocatore cruciale per la prossima stagione su cui puntare. E c’è da considerare che il giovane talento tra poco riceverà il passaporto spagnolo e, con ogni probabilità, giocherà per la Roja. Questo sicuramente alzerà ulteriormente il prezzo del giocatore che andrà ad unirsi ad una Nazionale storica e vincente.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie