Serie A

Immobile raggiunge quota 200: la Lazio vince 1-3 contro il Cagliari

Pubblicato

il

Era una partita rischiosa, entrambe le squadre avevano molto da perdere, ma nonostante ciò, Cagliari-Lazio è stata una partita piacevole da guardare, giocata a viso aperto. La Lazio seppur a fatica, è riuscita a portarsi a casa i tre punti grazie anche al gol numero 200 in Serie A di Ciro Immobile, che grazie a questo traguardo si porta a meno quattro da Roberto Baggio, per diventare il settimo marcatore all time della Serie A.

Cagliari Lazio primo tempo

La Lazio attacca sin dai primi minuti, ma le ripartenze dei rossoblù creano più di qualche pensiero a Provedel. La prima grande occasione è per Immobile che a tu per tu con Scuffet costringe il portiere ex Udinese agli straordinari. Il gol del vantaggio della Lazio arriva in maniera quasi fortuita, dopo una buona combinazione tra Luis Alberto e Isaksen, il pallone viene messo forte in mezzo, il liscio di Azzi trae in inganno Dossena che spinge il pallone nella propria porta. Il raddoppio viene sfiorato da Immobile subito dopo, ma ancora una volta è Scuffet a negare (momentaneamente) la gioia del gol al capitano biancoceleste. Nel finale ci prova Lapadula con un colpo di testa che impegna Provedel, bravissimo a deviare.

Cagliari Lazio secondo tempo

Gol che arriva all’inizio della ripresa, dopo che Isaksen calcia dal limite dell’area, trovando l’ennesima parata di Scuffet, che questa volta non può nulla sulla respinta, seppur defilata di Ciro Immobile. Manco il tempo di esultare per il suo gol numero duecento che il Cagliari un minuto dopo trova il gol con la splendida conclusione di Gaetano. L’ex Napoli è sicuramente il migliore in campo della sua squadra e il gol dimostra ancora una volta il suo gran talento, un destro a giro che lascia poco scampo a Provedel. Con la distanza di un solo gol le due squadre si allungano e al minuto sessantaquattro, su una ripartenza biancoceleste, Felipe Anderson chiude di fatto la partita calciando in rete il pallone del 3 a 1.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version