Serie A
Inter-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla
Mancano poche ore alla sfida tra Inter-Salernitana. Forti della vittoria contro la Roma, la squadra di Inzaghi non vuole più fermarsi in campionato nonostante il +7 sulla Juventus. Non sarà facile però perchè aspettando la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, di fronte quest’oggi a San Siro ci sarà la Salernitana del nuovo allenatore Fabio Liverani, che vuole partire subìto con un risultato positivo dopo il periodo no vissuto prima con Paulo Sousa e poi con Filippo Inzaghi, che non è riuscito a portare quella spensieratezza voluta dal Presidente Iervolino ma soprattutto da Walter Sabatini, ds granata che ha portato a Salerno nomi di alto profilo come Jerome Boateng e Kostas Manolas.
Inter-Salernitana, dove vederla
L’anticipo della 25esima giornata di Serie A a San Siro e in programma alle 20,45 andrà in onda sia su Dazn(con il commento di Pierluigi Pardo e Stefano Parolo) che su Sky Sport(compresi 4K e Sky Sport Calcio).La partita sarà visibile poi anche in streaming su sito e app di Dazn, Now e SkyGo.
Inter-Salernitana, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. S. Inzaghi.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Sambia, Boateng, Manolas, Zanoli; Coulibaly, Maggiore, Basic; Kastanos, Candreva; Dia. All. Liverani.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie