Serie A
Juventus, ko Perin, Vlahovic e Chiesa: i tempi di recupero
Il ko contro la capolista Inter ha ridimensionato i sogni scudetto in casa Juventus. A San Siro i bianconeri sono usciti con una sconfitta di corto muso, ma il campo ha raccontato di una partita dove l’Inter è stata superiore, soprattutto in mezzo al campo. La distanza tra le due squadre si è allargato di 4 lunghezze, con la Beneamata che dovrà recuperare la sfida contro l’Atalanta causa Supercoppa Italiana giocata e vinta in Arabia Saudita. Oltre il danno c’è da registrare in casa Juventus la beffa, con l’infortunio di Mattia Perin, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
Juventus, il comunicato sull’infortunio di Perin
“Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni”.
Chiesa e Vlahovic acciaccati: da valutarli per l’Udinese
Il tandem ex Fiorentina non sono riusciti a scalfire la difesa nerazzurra nell’ultimo squarcio di match di domenica sera. Inoltre entrambi sono usciti in condizioni non ottimali: per Chiesa si tratta di una contusione al piede destro con successivo gonfiore (ieri in diminuzione), per Vlahovic si tratta di un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Decisamente in dubbio il recupero del centravanti serbo per il match di lunedì prossimo all’Udinese, proverà a farcela invece l’esterno azzurro e a giocarsi una maglia dall’inizio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie