Seguici

Calcio Internazionale

LaLiga, i recuperi della ventesima giornata: prima gioia per Vitor Roque, continua a vincere l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

LaLiga
Tempo di lettura: 2 min.

La prima gioia di Vitor Roque nella ventesima giornata de LaLiga

Mercoledì 31 gennaio e giovedì 1° febbraio si sono disputati i recuperi della ventesima giornata de LaLiga. Allo stadio Olimpico di Montjuic, alle ore 19.00, il Barcellona ha sfidato l’Osasuna. La vigilia per i blaugrana non è stata delle migliori. La sconfitta col Villarreal, l’annuncio di Xavi che vuole lasciare il club a fine stagione e la vetta della classifica che s’allontana sempre di più. Dopo pochi minuti dall’inizio della sfida, arriva un’altra nota dolente per il club catalano. L’infortunio di Ferran Torres. Nella ripresa, però, cross di trivela di Joao Cancelo e colpo di testa di Vitor Roque che realizza la prima rete con la maglia del Barcellona.

La squadra blaugrana torna a conquistare i tre punti.  Sergi Roberto e compagni al momento occupano la quarta posizione e sono ad 8 di distacco dalla prima. Alle 21.00, al Wanda Metropolitano, l’Atletico Madrid ha sfidato il Rayo Vallecano. I Colchoneros hanno vinto per 2 a 1. La squadra di Simeone ha trovato il vantaggio grazie alla rete di Reinildo ma sul finire del primo tempo Garcia ha pareggiato i conti. Al 90′ ci pensa Depay a regalare i tre punti ai biancorossi. Al momento la squadra di Madrid si trova al terzo posto.

Il Real Madrid torna in vetta

Giovedì, invece, al Coliseum, il Real Madrid ha fatto visita al Getafe. I Blancos si sono portati in vantaggio al 14′ grazie alla rete di Joselu. Nella ripresa, sempre il numero 14, trova la rete del raddoppio. Tre punti importanti per i Blancos che, grazie a questo risultato, tornano in testa alla classifica. Venerdì il campionato spagnolo e la 23ª giornata offre tante sfide interessanti. La più attesa è quella del derby di Madrid tra Real e Atletico. Le due compagini torneranno ad affrontarsi per la terza volta in poco più di un mese.Un turno che non vediamo l’ora che inizia.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.