Seguici

Calcio Internazionale

LaLiga, ventiquattresima giornata: l’Atletico Madrid cade a Siviglia e c’è preoccupazione per Morata

Pubblicato

il

LaLiga

Le emozioni della ventiquattresima giornata de LaLiga

Nella prima partita, della ventiquattresima giornata de LaLiga si sono sfidate Cadiz e Real Betis. Ad avere la meglio sono stati i biancoverdi grazie alle reti di Willian Jose e Fornals. Attualmente la squadra di Pellegrini è sesta in campionato mentre quella di casa è terzultima a tre punti dalla zona salvezza. Pareggio per 1 a 1 tra Alaves e Villarreal. Un punto che allontana entrambe dalla zona calda della classifica. Budimir decide la sfida tra Real Sociedad ed Osasuna. Un duro colpo per i biancozzurri che attualmente sono fuori dalla zona Europa.

Alle 18.30 di sabato si è disputato, al Bernabeu, lo scontro tra le prime due in classifica ovvero Real Madrid e Girona. Vinicius, Bellingham (doppietta) e Rodrygo sono stati i mattatori di questa sfida che consolida i Blancos in testa alla classifica ed ora sono cinque i punti di distacco dalla rivelazione di questo campionato.

Un’altra delle sorprese di questa stagione è il Las Palmas che ha vinto la sfida contro il Valencia per 2 a 0 ed attualmente occupa l’ottava posizione dopo aver scavalcato proprio i diavoli. La domenica si è aperta con la vittoria del Getafe per 3 a 2 il Celta Vigo grazie alle reti di Mayoral e (Mata). Un risultato che inguaia Aspas e compagni visto che, attualmente sono distanti solo tre punti dalla zona retrocessione.

L’infortunio di Morata preoccupa i Colchoneros

Torna a vincere il Maiorca che batte per 2 a 1 il Rayo Vallecano in casa. La rete che regala ai giallorossi i tre punti è firmata Muriqi che, nei minuti finali, realizza il gol del 2 a 1. Seconda vittoria consecutiva per il Siviglia che batte, in casa, l’Atletico Madrid grazie alla rete di Romero. Preoccupazione in casa Colchoneros a causa dell’infortunio a Morata che difficilmente recupererà per la sfida di Champions contro l’Inter.

Alle 21.00 dell’11 febbraio, allo stadio Olimpico di Montjuic il Barcellona ha pareggiato 3 a 3 contro il Granada. I blaugrana si avvicinano solo di un punto al secondo posto. Nonostante il risultato deludente, c’è una stella che continua a brillare e che, nella sfida contro i biancorossi ha realizzato una doppietta: Lamine Yamal.

Nel posticipo del lunedì, l’Athletic Bilbao ha fatto visita all’Almeria. Il match è finito a reti inviolate ed i baschi non riescono a raggiungere il 4° posto. Queste sono state le emozioni di questo turno e chissà quali sorprese potrà regalarci nel prossimo turno.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.