Serie A

Il Milan presenta il Fourth kit

Presentata per le prossime gare di campionato

Pubblicato

il

foto Giovanni D'Elia per Oggi Sport Notizie

Dopo il primato ottenuto nella fase di pre-ordine, seconda solo al lancio della maglia Home 2022/23 e doppiando la vendita della quarta maglia dell’anno scorso, la prima giornata del Fourth kit di AC Milan, PUMA e PLEASURES ha confermato questo trend. Oggi è stato il secondo miglior giorno di sempre sull’e-commerce rossonero, dopo la giornata che ha sancito la vittoria del 19imo Scudetto, e la prima in assoluto da quando è stata internalizzata la piattaforma e-commerce del Club.

Nel primo giorno di vendite, il Fourth kit in collaborazione con PUMA e PLEASURES ha superato tutte le altre quarte maglie lanciate dal Club: vendite in linea con la maglia Home 2022/23 e superiori a quella della stagione in corso.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version