Europa League

Milan-Rennes, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il Milan torna in Europa League dopo la delusione del terzo posto nei gironi di Champions League, e questa sera disputerà il playoff d’andata contro il Rennes a San Siro per accedere agli ottavi di finale. La squadra di Pioli vive un ottimo momento di forma con 7 vittorie nelle ultime 9 partite, ma anche i francesi sono in gran forma con cinque vittorie di fila che l’hanno fatta risalire in campionato al settimo posto. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan-Rennes.

I dubbi di Stefano Pioli

Stefano Pioli non cambierà molti uomini per questo match contro il Rennes. Maignan confermato in porta, mentre come terzini ci saranno Florenzi e Theo Hernandez. Il francese è in ballottaggio per giocare al centro della difesa, ma Kjaer dovrebbe stringere i denti Kjaer e farà coppia con Gabbia. Unico dubbio a centrocampo, chi tra Musah e Adli? Favorito il primo, mentre è sicuro del posto il rientrante Reijnders. Sul fronte offensivo, invece, confermato il tandem offensivo composto da Leao, Giroud, Loftus-Cheek e Pulisic.

 

Milan-Rennes, dove vederla

Milan-Rennes andrà in onda in diretta tv, in chiaro per tutti e senza alcun costo aggiuntivo, su Tv8. La partita dei rossoneri sarà trasmessa (in questo caso solo per abbonati) anche sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport 4k (213), Sky Sport (251). Fischio di inizio alle ore 21.

Le probabili formazioni di Milan-Rennes

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Reijnders, Musah, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert, Bourigeaud, Le Fee, Santamaria, D. Doué, Kalimuendo, Terrier. All. Stephan.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version