Serie A
Mourinho tuona contro i Friedkin : “Eliminato da qualcuno che di calcio sa poco”
È tornato a parlare Jose Mourinho e lo ha fatto con il suo inconfondibile stile. È passato un mese dall’esonero sulla panchina della Roma, avvenuto dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. I Friedkin si sono presentati a Trigoria e hanno comunicato al tecnico portoghese di lasciare il centro sportivo. Ne è nata una lite accesa, a cui ha fatto seguito l’episodio dell’anello della Conference riconsegnato alla squadra con la scritta: “Quando diventerete uomini me lo darete”.
Mourinho attacca i Friedkin
L’ex tecnico della Roma è tornato a farsi sentire attraverso il suo primo articolo apparso sul portale inglese football.com tramite ‘Pulse Nigeria’ per commentare la fase finale della Champions League. Mourinho , seppur senza citarli, ha mandato una frecciatina ai Friedkin: “Stanno per iniziare le competizioni europee, in particolare la Champions League, forse la competizione più importante del calendario mondiale. Non ci sarò a queste fasi finali, non perché sia già stato eliminato, ma perché sono stato “eliminato” da qualcuno che di calcio ne sa poco. Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò, e con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste partite UEFA”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie