Serie A

Ngonge “salva” il Napoli e Mazzarri: 1-1 contro il Genoa

Pubblicato

il

Un finale incandescente al Maradona tra Napoli e Genoa. Il gol del pareggio di Ngonge al 90esimo minuto ha dato via all’assalto disperato degli uomini di Mazzarri che però non vanno oltre al pareggio. Un punto importante per il Genoa in zona salvezza, anche se rimane il rimpianto del gol preso a pochi minuti dalla fine che gliene nega altri due. Tanti fischi invece per il Napoli, ancora una volta contestato dai propri tifosi, a pochi giorni dalla partita contro il Barcellona. 

La partita

Al Napoli serve una scossa, ma nel primo tempo l’unica buona occasione capita sui piedi di Zambo Anguissa che impensierisce Martinez con un tiro da fuori, respinto molto bene dal portiere rossoblù. A proposito di portieri, è Meret (tornato oggi dal primo minuto dopo l’infortunio) il migliore in campo del primo tempo tra gli azzurri: per ben due volte, con ottimi riflessi, impedisce a Retegui di sbloccare il risultato. Entrambe le volte l’attaccante italo-argentino era stato molto bravo a svettare di testa, dando anche potenza al pallone, ma il portiere azzurro è stato altrettanto bravo nel difendere la propria porta.

Il gol del vantaggio degli ospiti però, arriva comunque, al secondo minuto del secondo tempo. Retegui entra in area, Natan lo contrasta, ma da fuori, di prima intenzione, calcia Frendrup che buca Meret, trovando il suo primo gol in Serie A. Mazzarri mette dentro Lindstrom e Ngonge, proprio quest’ultimo trova il gol allo scadere evitando la sconfitta al Napoli, ma non i fischi del Maradona.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version