Serie A

Pagelle Frosinone Roma: Kaio Jorge sbaglia tutto. Gelli fondamentale

Pubblicato

il

Le pagelle di Frosinone-Roma

La sfida tra Frosinone e Roma è stata vinta dai giallorossi per 3 a 0: ora è il momento delle pagelle. I voti dati ai giocatori ciociari:

Turati 5: Nel primo tempo prende un gran gol da Huijsen, dopo aver parato sul tentativo di Lukaku. Sbaglia sulla seconda rete di Azmoun, concedendo un tap-in sul tiro di Cristante. Spiazzato dal rigore di Paredes.

Lirola  5.5: Poco supporto in fase offensiva: ha una buona occasione nella ripresa ma la butta tra le mani di Svilar (dal 67′ Caso 5.5)

Okoli 5: Nel primo tempo regge bene all’attacco giallorosso: alla ripresa crolla come tutta la difesa, concedendo anche il calcio di rigore che porta al 3-0 giallorosso

Monterisi 5.5: Un paio di buone chiusure ma sbaglia su Azmoun

Valeri 6: Mette in mezzo tanti palloni che Kaio Jorge e compagni non sfruttano mai in maniera adeguata

Mazzitelli 6: Il centrocampo è nelle sue mani: tenta in più di un’occasione la conclusione da fuori area che spaventa flebilmente Svilar ma niente più. Sbaglia sul gol di Huijsen

Brescianini 6: Un buon primo tempo nel quale sale spesso e prova a creare pericoli, oltre a dare una mano in fase difensiva (dal 67′ Harroui sv)

Soulé 6: Le chance più importanti per il Frosinone arrivano sui suoi piedi: a volte forza la giocata ma si conferma uno dei punti fermi di questa squadra (dall’88’ Demba Seck sv)

Reinier 6: Nel primo tempo dialoga bene con i compagni di reparto e spinge in avanti creando pericoli alla Roma. Cala nel secondo come tutti (dal 75′ Barrenechea sv)

Gelli 6.5: Torna nel suo ruolo naturale e tiene in mano le redini del gioco, creando occasioni fino ai minuti finali

Kaio Jorge 4.5: Sbaglia tutto quello che può sbagliare: ha varie occasioni nel primo tempo e le butta tutte via (dal 67′ Cheddira 5)




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version