Pallamano
Pallamano, Serie A Bronze: il Prato atteso all’ostacolo Marconi Jumpers
L’ostacolo Marconi Jumpers aspetta il Pallamano Prato
Sabato 24 febbraio, alle ore 19.00, il Pallamano Prato sfiderà il Marconi Jumpers nella 5ª giornata di ritorno del campionato di Serie A Bronze, girone B. La squadra toscana arriva a questo impegno con un ruolino di marcia incredibile. Quattro vittorie su quattro in questo 2024 ed attualmente il secondo posto nel raggruppamento in solitaria. I gialloneri hanno sofferto nel primo tempo contro il club piemontese ma poi nella ripresa sono riusciti ad allungare sino al 31 a 27 finale. Le reti di Liccese e Fratini sono una garanzia. Ci sono altri giocatori, però, che stanno facendo bene in questi match come Mocellin e Ciabatti senza dimenticare l’affidabilità in porta di Messeri e Dentico.
Lo scorso turno ci sono stati anche i risultati deludenti di Modena che ha perso con Tavarnelle e Follonica che è stata sconfitta, in maniera netta, dal Bologna United ormai saldo in testa alla classifica con sei punti di distacco dalle inseguitrici. La squadra di Provvedi e Di Vita nel prossimo turno affronterà il fanalino di coda di questo girone e che nella scorsa giornata è uscita sconfitta dal match contro il Modula Casalgrande. Il Prato però non deve sottovalutare l’avversario anche perché, chiuderà il girone con Modena e Bologna e due punti in più potrebbero essere vitali per la rincorsa al secondo posto.
La Serie B e gli altri gironi
Nel girone A, il San Vito Marano ha allungato in testa battendo il Palazzolo e nella prossima giornata sfiderà Torri. Mentre nel C, il Team Mascalucia ed il Monteprandone sono in vetta appaiate a 18 punti e con lo stesso numero di partite. Le due compagini si affronteranno nel prossimo turno e tra i due litiganti potrebbe approfittarne il Noci dietro solo due lunghezze. Week end di riposo per la Serie B, area 2, anche se Eagles e San Martino giocheranno il recupero della sesta giornata d’andata. Una sfida che potrebbe significare la prima vittoria per la squadra di casa o il ritorno al successo dopo tanto tempo per quella in trasferta. Questo è il programma del prossimo turno di campionato. Un turno che sicuramente regalerà giocate importanti sia dai terzini sia dalle ali e che emozionerà i tifosi presenti nelle partite disputate in tutta Italia.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie