Seguici

Europa League

L’andata dei play off di Europa League: Icardi allo scadere, sorpresa Qarabag

Pubblicato

il

Europa League play off
Tempo di lettura: 1 min.

Le emozioni dei play off di Europa League

Tra le 18.45 e le 21.00 di giovedì 15 febbraio si sono disputati i play off di Europa League. Le prime quattro sfide hanno visto il Galatasaray battere per  3 a 2 lo Sparta Praga. A regalare il successo la rete, al 91′, dell’ex Inter Mauro Icardi. Pareggio per 2 a 2 tra Shakhtar Donetsk ed Olympique Marsiglia. La squadra ucraina realizza la rete del pareggio nei minuti finali. Lo Sporting Lisbona ha vinto per 3 a 1 contro lo Young Boys. L’autorete di Amenda ed il rigore di Gyokeres spianano la strada ai biancoverdi. Ugrinic accorcia le distanze per gli svizzeri ma ci pensa Inacio a chiudere il risultato. 1-1 tra Feyenoord e Roma. Lukaku risponde alla rete di Paixao.

Gli altri risultati

Nelle restanti quattro, invece, c’è stata la vittoria per 3 a 0 del Milan contro il Rennes. La doppietta di Loftus-Cheek e la rete di Leao trascinano i rossoneri successo. Al da Luz, il Benfica ha sfidato il Tolosa. La doppietta di Di Maria fa vincere i biancorossi. Nei secondi finali la rete del 2 a 1. Un’altra partita che si è giocata in terra portoghese è stata quella tra Braga e Qarabag. A sorpresa, per 4 a 2, vince il club azero. Tra le retrocesse dalla Champions League c’è anche il Lens che ha giocato contro il Friburgo. La partita è finita a reti involate.  Queste le emozioni dei play off d’andata. l’Europa League tornerà il prossimo giovedì per scoprire le squadre che si qualificheranno agli ottavi.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.