Europa League

L’andata dei play off di Europa League: Icardi allo scadere, sorpresa Qarabag

Pubblicato

il

Le emozioni dei play off di Europa League

Tra le 18.45 e le 21.00 di giovedì 15 febbraio si sono disputati i play off di Europa League. Le prime quattro sfide hanno visto il Galatasaray battere per  3 a 2 lo Sparta Praga. A regalare il successo la rete, al 91′, dell’ex Inter Mauro Icardi. Pareggio per 2 a 2 tra Shakhtar Donetsk ed Olympique Marsiglia. La squadra ucraina realizza la rete del pareggio nei minuti finali. Lo Sporting Lisbona ha vinto per 3 a 1 contro lo Young Boys. L’autorete di Amenda ed il rigore di Gyokeres spianano la strada ai biancoverdi. Ugrinic accorcia le distanze per gli svizzeri ma ci pensa Inacio a chiudere il risultato. 1-1 tra Feyenoord e Roma. Lukaku risponde alla rete di Paixao.

Gli altri risultati

Nelle restanti quattro, invece, c’è stata la vittoria per 3 a 0 del Milan contro il Rennes. La doppietta di Loftus-Cheek e la rete di Leao trascinano i rossoneri successo. Al da Luz, il Benfica ha sfidato il Tolosa. La doppietta di Di Maria fa vincere i biancorossi. Nei secondi finali la rete del 2 a 1. Un’altra partita che si è giocata in terra portoghese è stata quella tra Braga e Qarabag. A sorpresa, per 4 a 2, vince il club azero. Tra le retrocesse dalla Champions League c’è anche il Lens che ha giocato contro il Friburgo. La partita è finita a reti involate.  Queste le emozioni dei play off d’andata. l’Europa League tornerà il prossimo giovedì per scoprire le squadre che si qualificheranno agli ottavi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version