Serie A
Sassuolo-Torino, le probabili formazioni e dove vederla
Le scelte di Dionisi e Juric
Sassuolo-Torino chiuderà il sabato dlla 24esima giornata di campionato. Match decisivo per Dionisi che in caso di sconfitta potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore e vedersi sostitutito da Fabio Grosso, pronto ad accettare. Mentre per Juric è sempre viva la speranza Europa ed ha bisogno dei tre punti anche per riscattare il brutto pareggio in casa contro la Salernitana. Il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport 1. Ecco le probabili formazioni scelte dai mister.
Le ultime in casa neroverde
Dionisi è chiamato a vincere e per farlo, il tecnico neroverde, si affiderà ai fedelissimi. In porta Consigli. A difenderlo ci saranno Pedersen, Erlic, Viti e il neo arrivato Doig. A gestire la mediana ci saranno Henrique e Lipani. Mentre Thorstvedt, Laurientè e Bajrami( in ballottaggio con Castillejo) a supportare l’unica punta che sarà Pinamonti.
Le ultime in casa granata
Molto duro Juric che in settimana ha detto: “Se il Torino va in Europa resto, altrimenti a giugno vado via”. Un chiaro obiettivo prefissato dal tecnico croato che stasera cerchera di strappare i tre punti agli emiliani. Tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic. Difesa a tre composta da Djidji, Lovato e Masina. In mezzo al campo tanta qualità con Bellanova, Ricci, Ilic e Lazaro. Vlasic sarà sulla trequarti pronto a mandare in porta la coppia d’attacco Zapata-Sanabria.
Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Viti, Doig, Lipani, Henrique, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi.
Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie