Serie A

Zapata risponde a Pinamonti | E’ pari tra Sassuolo e Torino

Finisce 1 a 1 al Mapei Stadium

Pubblicato

il

Al Mapei Stadium è andato in scena il match tra Sassuolo e Torino valido per la 24esima giornata di campionato. Entambe le squadre hanno mostrato carattere, coraggio e creato tante occasioni a cui è mancato solo il tocco finale. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Torino.

In gol i due attaccanti

Il match parte subito forte. I padroni di casa lasciano passare appena 5 minuti e firmano il vantaggio neroverde. A siglarlo è Andrea Pinamonti che riceve un delizioso pallone da Pedersen e di testa la insacca alle spalle di Consigli. Il Torino di Juric, però, non si perde d’animo e continua a spingere per recuperare subito lo svantaggio. Passano pochissimi minuti, siamo al nono, e Duvan Zapata pareggia i conti raccogliendo un grandissimo assist di Bellanova. Il numero 19 granata, dopo una superba discesa, mette il pallone preciso sui piedi del colombiano che non deve fare altro che spingerla in rete. Si torna in parità. Un buon primo tempo con tanta qualità e tante occasioni per entrambe le squadre.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO

Squadre troppo lunghe

Nella ripresa la trama del match non cambia. Entrambe le squadre cercano l’azione vincente per cercare di passare in vantaggio. Le squadre si allungano ed il Torino sembra avere leggermente la meglio: continua a spingere sulle fasce specialmente dalla parte di Bellanova che sta mettendo in difficoltà la difesa neroverde. Gli emiliani, però, non si fanno schiacciare creando a loro volta qualche giocata pericolosa per la porta di Milinkovic-Savic. Tante occasioni create ma poca precisione nella parte finale e nella conclusione a rete. Un pareggio amaro sia per il Sassuolo che per il Torino che hanno cercato in tutti i modi la soluzione vincente, ma senza avere fortuna. A rischio la panchina di Dionisi che nelle prossime ore discuterà con la società del suo futuro.

Sassuolo-Torino, le pagelle del match

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Pedersen 6,5, Erlic 6 (Tressoldi sv), Viti 6, Doig 6 (Ferrari sv); Matheus Henrique 6, Lipani 6 (Racic 6); Bajrami 6 (Defrel sv), Thorstvedt 6, Laurienté 5,5; Pinamonti 7 (Mulattieri sv). All.: Dionisi 6.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic 6; Djidji 6,5, Lovato 6 (Sazonov sv), Rodriguez sv (Masina 6); Bellanova 6,5 (Vojvoda sv), Tameze 6, Ilic 5,5 (Ricci 6), Lazaro 6; Vlasic 6; Sanabria 6 (Okereke sv), Zapata 7. All.: Juric 6,5.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version