Serie A

Torino-Lecce, le probabili formazioni: ballottaggi in difesa per i granata, in attacco per i salentini

Pubblicato

il

Le probabili formazioni di Torino-Lecce

Venerdì 16 febbraio, alle ore 19.00, il match tra Torino e Lecce aprirà la venticinquesima giornata di Serie A: scopriamo le probabili scelte dei mister.

Qui Torino

Juric dovrebbe confermare, in gran parte, l’undici titolare della sfida contro il Sassuolo. Unico dubbio al centro della difesa con Sazonov e Lovato a contendersi la maglia. Masina prenderà il posto di Rodriguez mentre Ricci dovrebbe tornare dal 1′ al fianco di Ilic al centro della mediana. Bellanova e Lazaro saranno gli esterni, mentre Vlasic giocherà dietro le due punte che dovrebbero essere Sanabria e Zapata anche se Pellegri scalpita per una maglia da titolare e potrebbe prendere il posto del paraguaiano.

Qui Lecce

Nei salentini, Gendrey dovrebbe tornare dal 1′ dopo la squalifica contro il Bologna. Al centro confermati Pongracic e Baschirotto e sulla sinistra Gallo. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Ramadani al centro, Oudin a sinistra e Kaba a destra. In attacco ballottaggio tra Krstovic e Piccoli come prima punta. Sulla destra Almqvist mentre a sinistra Sansone potrebbe prende il posto di Banda.

I precedenti

Sono nove i precedenti disputati tra le due compagini giocate nella massima serie in casa granata. L’ultima partita giocata al Grande Torino è stata vinta dal Torino grazie alla rete di Vlasic. I giallorossi, invece, non vincono dalla sfida del 16 settembre 2019 quando Farias e Mancosu regalarono i 3 punti alla squadra pugliese.

Torino-Lecce: le probabili scelte di Juric e D’Aversa

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Jurić.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. Allenatore: Roberto D’Aversa.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version