Serie A
Udinese e Monza pareggio con poche emozioni
Un punto utile per il Monza, i tifosi friulani hanno fischiato alla fine della gara
In uno Bluenergy Stadium con una curva chiusa si gioca Udinese Monza.
Le formazioni in campo.
Udinese: Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. A disposizione di Mister Cioffi: Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Kamara, Ferreira, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele.ù
Monza: Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. A disposizione di Coach Palladino: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Bettella, Zerbin, Carboni, Maldini, Carboni, Kyriakopoulos.
Il primo tempo di Udinese Monza
La partenza è friulana con una triplice conclusione verso la porta di Di Gregiorio che non ha avuto finalizzazione.
Ancora azioni per i padroni di casa che con una buona azione di Pereyra mancano di poco la conclusione vincente.
Per i primi venti minuti l’Udinese ha tenuto il gioco ed ha avuto la possibilità di passare in vantaggio.
Ci prova nuovamente Lucca da fuori area ma non viene sorpreso Di Gregorio.
Lucca è il terminale d’attacco per la squadra di Cioffi, che tiene in apprensione la difesa biancorossa, in particolare Pablo Marì, ex di turno.
Ancora conclusione da fuori di Thauvin, che testa i riflessi a Di Gregorio. Segnaliamo la presenza di 14 tifosi del Monza allo stadio.
ancora Udinese con Walace e deviazione in angolo di Di Gregorio.
Il primo tempo termina 0-0.
Secondo tempo della gara
Entra nel Monza Andrea Carboni per Caldirola.
Ci riprova Walace da fuori area questa volta verso la curva vuota.
Prima azione su calcio d’angolo per il Monza con un tentativo di servire una delle torri in attacco, ma la difesa bianconera salva.
Nel Monza entrano Zerbin e Valentin Carboni, fuori Birindelli e Colpani, tra i friuliani esce Pereyra, Ehzibue in campo.
I nuovi cercano di ravvivare l’attacco di Palladino, Una bella combinazione tra Zerbin e Valentin Carboni accende l’attacco, poco dopo ancora una bella palla in centro, dopo un tocco di tacco. In entrambe le circostanze la difesa bianconera libera.
Ecco Kamada e Samardzic tra la compagine casalinga al minuto 68.
Un po’ di emozioni anche nel finale, con una richiesta di rigore per l’Udinese e con una palla di Pablo Marì dall’angolo salvato sulla linea.
Termina 0-0.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie