Seguici

Calciomercato

Lazio, Zaccagni verso il rinnovo: più lontana la Juventus

Contatti positivi con il Presidente Lotito

Pubblicato

il

Zaccagni rinnovo
Tempo di lettura: 1 min.

Sono passati solo due giorni dalla vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco e la Lazio già è pronta a scendere in campo per la sfida di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Un match difficile per i biancocelesti che dovranno fare a meno, ancora una volta, di Mattia Zaccagni. Un grande problema per Maurizio Sarri che dovrà reinventarsi gli esterni d’attacco, tenendo conto del duro sacrificio fatto da Felipe Anderson contro i bavaresi.

Zaccagni ancora out

L’esterno laziale è alle prese da tempo con l’infortunio all’alluce. Una brutta distorsione che è peggiorata giocandoci sopra e che sta tenendo il giocatore ai box più del previsto. Sicuramente costretto a saltare le sfide con Bologna e Torino, Sarri spera di riaverlo per il match contro la Fiorentina. Un momento no per il calciatore che, oltre a dover pensare ai guai fisici, ha da discutere del proprio futuro con il Presidente Lotito.

Contatti positivi tra Zaccagni e Lotito per il rinnovo

Nonostante le voci di un possibile interessamento di Juventus e Fiorentina, Mattia Zaccagni e la Lazio hanno voglia di continuare insieme. L’esterno capitolino ama la città e la squadra per cui gioca e le due parti stanno cercando di trovare un’intesa per il rinnovo che soddifsfi entrambi. Il giocatore vorrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni di euro a stagione, cifra importante per Lotito che, d’altra parte, offre 2,5, milioni più bonus. Tuttavia filtra ottimismo sulla riuscita della trattativa e si potrebbe chiudere a 2,7 milioni di euro a stagione fino al 2028.

 




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.