Champions League
Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla
Le scelte di Tuchel e Sarri
Torna la Champions League e la Lazio è pronta a far visita al Bayern Monaco di Tuchel. La squadra di Maurizio Sarri arriva in terra bavarese forte dell’1-0 dell’andata, grazie al gol di Ciro Immobile su rigore. Momento difficile, invece, per Tuchel che dovrà dare un senso a questa stagione almeno in Europa. Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio.
Come arriva il Bayer Monaco
Pochi dubbi per mister Tuchel che si affiderà a Kane per cercare di portare a casa la vittoria: a supportarlo ci saranno Musiala, Tel e Sané. A centrocampo a fare muro insieme a Goretzka ci sarà Pavlovic, mentre in difesa spazio all’ex juventino De Ligt al posto di Upamecano. Le maglie da titolare accanto a lui saranno di Dier, Davies e Kimmich. In porta a chiudere la saracinesca ci sarà Neuer.
Come arriva la Lazio
Qualche piccola modifica per Maurizio Sarri che ritrova Zaccagni ma non recupera Rovella. L’ex Verona farà reparto insieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile. A supportarli spazio alle giocate di Luis Alberto che sarà sostenuto da Guendouzi: in regia maglia da titolare per Cataldi. A difendere la porta di Provedel ci saranno Marusic ed Hysaj sulle fasce e Gila e Romagnoli agiranno da centrali.
Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie