Serie A

Conferenza stampa Di Francesco: “Stasera mi girano. Le colpe sono solo nostre”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) – Mister Di Francesco parla in conferenza stampa dopo la sconfitta in Frosinone Lazio.

REAZIONE – “Ci deve essere assolutamente la voglia di reagire. Basta vivere di rimpianti, è diventare anche noioso venire qua e dire le stesse cose. Il gioco fa parte dello sport, uno sport in cui bisogna saper difendere ed essere smaliziati. Ci manca la capacità di gestione. Abbiamo preso gol sul primo tiro, è gravissimo. Lavoriamo costantemente ma ci perdiamo in sciocchezze inutili. Dopo un primo tempo giochiamo in una certa maniera ci troviamo qui a commentare le vittorie degli altri”.

ARRABBIATURA – “Mi girano sul serio stasera, sotto tutti i punti di vista. Sono veramente arrabbiati perché è un peccato venire qui e fare certi discorsi. Questa squadra non deve mollare in niente. Dobbiamo reagire alla grande. Entra un giocatore e tocca una palla e fa gol: è risuccesso anche stasera. Gli altri indovinano il cambio e io non lo indovino”.

COLPE – “Se dovessimo analizzare bene, il primo tempo sarebbe potuto finire 1-0. Non c’è sempre da prendere gol uno dietro l’altro. Vedere una squadra che ha espresso un’intensità e una voglia di riscatto così, è veramente un peccato. Questi ragazzi non lo meritavano. La colpa è solo nostra”.

RIPARTENZA – “Se io oggi vedessi una squadra disunita che non sa dove deve andare, mi farei da parte. Ma vedo una squadra desiderosa che ha voglia di combattere”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version