Serie A

Conferenza stampa Di Francesco: “Avremmo meritato la vittoria”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) – Le parole di Di Francesco in conferenza stampa al termine di Frosinone-Lecce.

SFORTUNA – “Abbiamo fatto un po’ tutto noi in questa gara e avremmo meritato la vittoria per quanto abbiamo prodotto. Non condivido il rigore ripetuto: ci vorrebbe un po’ di buonsenso, di attenzione maggiore. Ci siamo fatti il rigore da soli con un doppio errore e avevamo meritato, ma anche quando rimedi va bene. Dobbiamo tenerci stretto il fatto di aver creato tanto e messo in difficoltà il Lecce. Lì l’abbiamo persa al 94′, qui non ci è riuscito. Dobbiamo fare più mea culpa per crescere”.

CLASSIFICA – “Se vediamo dove eravamo e dove siamo è preoccupante. Ma non vi posso dire che questi ragazzi non combattono, che sono remissivi. Ci manca solo portare a casa sti punti. Voglio giocare male, voglio fare gol come il Lecce sul culo del portiere. A volte ti viene il nervoso. Ci servirebbero i 3 punti per tutto quello che produciamo. Questo perché ce lo meritiamo”.

HARROUI – “Si è stirato. Dopo due minuti ha allungato la gamba. Per 3-4 settimane non lo avremo”.

SFRUTTARE LE OCCASIONI – “Manca un insieme di cose che secondo me andrebbero messe in campo. Ci riduciamo sempre ad un concetto di gol e risultato finale. Dobbiamo sperare anche che vada in un certo modo. Vedo una squadra viva che produce e vuole fare la partita”.

ARBITRO – “Se noi pensiamo tempo a pensare a quello che sta facendo l’arbitro, diamo dei vantaggi a loro. Hanno continuato a giocare pensando di volerla vincere. Dire che la squadra non ci ha provato, non posso dirlo”.

REINIER – “Non era stato bene la sera prima della Juve. Mi sembrava giusto far entrare lui per ruolo e caratteristiche”.

SALVEZZA – “Giocare con spensieratezza è più facile. Adesso sentiamo il fiato addosso ma noi dobbiamo essere bravi a venir fuori proprio adesso che le partite iniziano ad avere punti pesanti”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version