Serie A
Il Frosinone rimane in zona retrocessione, con il Genoa finisce 1-1
Succede tutto nel primo tempo, succede di tutto nel secondo. Genoa e Frosinone si sono date battaglia fino all’ultimo secondo dove il Ferraris è rimasto con il fiato sospeso per una revisione al Var che poteva cambiare le sorti della partita.
Genoa-Frosinone primo tempo
Nel primo tempo è il Genoa a fare la gara, con Vazquez che nonostante il ruolo da difensore centrale, va due volte vicino al gol, prima con un colpo di testa che si stampa sulla traversa, poi con un tiro da fuori che termina di poco alto. A sbloccare la gara ci pensa (il solito) Gudmundsson, freddissimo dal dischetto. La gara sembra dunque in favore dei padroni di casa, ma Reinier pareggia i conti, ben servito da Soulé e manda entrambe le squadre negli spogliatoi con in punteggio di parità.
Genoa-Frosinone secondo tempo
Nel secondo tempo la partita diventa più chiusa a livello di occasioni, ma soprattutto più nervosa. Il Genoa perde prima Retegui, poi Malinovskyi, entrato proprio durante la ripresa, per infortunio. Il Frosinone prende coraggio e prova ad attaccare senza però mai impensierire in maniera reale Martinez. Nell’ultimo minuto di recupero, l’arbitro assegna un calcio di rigore per la squadra ospite per un presunto fallo di mano di Thorsby. Lo stadio è gelato, il clima in campo è invece incandescente, dopo una revisione al Var però, l’arbitro cambia (giustamente) idea, revocando il rigore al Frosinone. Poco dopo, emette il triplice fischio che mette fine alla gara.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie