Serie A
Ahi Inter! Stop di un mese per Arnautovic per infortunio: le ultime
A due giorni da Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi perde due pedine importanti del proprio scacchiere dalla panchina. Carlos Augusto e Marko Arnautovic sono usciti malconci per infortunio dalla trasferta vittoriosa di Bologna e questa mattina hanno svolto gli esami di rito per capire l’entità del loro stop.
Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Arnautovic
Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano.
I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni.
I tempi di recupero
Il ko di Arnautovic è una pesante botta per Simone Inzaghi, che dovrà far a meno del proprio attaccante per almeno tre settimane e dovrebbe tornare per i primi giorni di Aprile. Dunque Lautaro, Thuram e Sanchez dovranno fare gli straordinari soprattutto in campionato, dove ormai manca solo l’aritmetica per la vittoria del ventesimo Scudetto della loro storia. Diverso invece il discorso europeo, perché se i nerazzurri dovessero superare il turno contro l’Atletico Madrid affronterebbero i quarti di finale tra il 9 ed il 10 Aprile con il conseguente ritorno nella settimana successiva.
Notizie migliori arrivano invece da Carlos Augusto che, sicuramente salterà la trasferta di Madrid di mercoledì, ma potrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già da domenica in vista di Inter-Napoli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie