Serie A
Inter-Genoa, le probabili formazioni: Arnautovic o Sanchez in attacco?
Qui Inter
Simone Inzaghi ritrova Acerbi e Thuram, che andranno in panchina. Torna a disposizione anche Frattesi, uscito malconcio contro l’Atalanta ma difficilmente sarà utilizzato. Gli oltre dieci punti di vantaggio permettono ad Inzaghi di poter gestire le forze, in vista dei prossimi impegni importanti tra Bologna e la trasferta Champions di Madrid contro l’Atletico. Questa sera Bastoni è squalificato, in difesa lo sostituerà Carlos Augusto mentre Pavard in vantaggio su Bisseck sul centrodestra con De Vrij al suo posto davanti a Sommer. Sugli esterni Dumfries è in pole su Darmian, mentre sulla sinistra farà gli straordinari Dimarco. Scelte quasi obbligate a centrocampo: Klaassen potrebbe far rifiatare Mkhitaryan, con la conferma di Barella e Asllani. In attacco Lautaro a guiderà i compagni verso la seconda stella, poi c’è aperto il ballottaggio Arnautovic-Sanchez per il Toro.
Qui Genoa
Alberto Gilardino recupera Vasquez in vista del match di San Siro, col difensore che andrà a completare il reparto al fianco di De Winter e Bani a protezione della porta di Martinez. Per il resto non ci novità: Messias mezzala insieme a Badelj e Frendrup a centrocampo, con Sabelli e Martin confermati esterni, In attacco collaudatissima la coppia formata da Retegui e Gudmundsson.
Inter-Genoa, dove vederla
Inter-Genoa, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi S.
GENOA (3-5-2): Martinez; de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie